Il risveglio spirituale

Sdoppiamento Astrale e Morte dell’Ego

Le chiavi dello sviluppo spirituale, del lavoro interiore indispensabile per dare inizio alla nostra rigenerazione, sono la tecnica dello Sdoppiamento Astrale, che ci permette di scoprire la quinta dimensione della natura, e la tecnica della Morte dell’Ego, che ci consente di eliminare tutti i nostri difetti, vizi e malvagità, causa profonda del sonno della nostra coscienza e delle nostre disgrazie.

Libro gratuito

I dati contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari per gestire la tua richiesta. Questi dati sono raccolti e utilizzati solo ed esclusivamente per soddisfare l'ordine del libro.

Modulo d’ordine

Per ricevere il libro, devi inserire un indirizzo email corretto.

Per elaborare il tuo ordine, leggi e seleziona questa casella.

Cliccando sul tasto ‘Inviare’, accetto la Politica sulla privacy del sito web.

Chiarimento sul libro

Hercolubus o Pianeta Rosso

Dato l’interesse suscitato nei lettori di tutto il mondo, Hercolubus o Pianeta Rosso è già stato tradotto in molte lingue e distribuito in più di sessanta paesi.

In questo piccolo libro l’autore esprime con impressionante trasparenza diversi argomenti di rigorosa attualità, dai polemici saggi atomici nell’oceano e le loro nefaste ripercussioni future, fino alla sempre discussa questione dell’ esistenza di esseri coscienti in altri pianeti dell’Universo.

Nello stesso modo ci conferma, con un linguaggio diretto e rivelatore, l’esistenza di un enorme astro sei volte più grande di Giove chiamato Hercolubus o Pianeta Rosso, che si avvicina silenziosamente e pericolosamente verso il nostro pianeta Terra. L’autore spiega nella sua opera non solo le conseguenze che l’accostamento di tale astro comporterà per noi, ma anche la vera origine dei cambiamenti climatici e la grande attività geologica che si sta verificando nel fondo dei mari.

Basandosi sulla sua esperienza diretta e cosciente, V.M. Rabolú ci insegna nel suo libro i sistemi di eliminazione dei difetti psicologici e le tecniche dello Sdoppiamento Astrale come uniche formule esistenti per sfuggire al cataclisma che sta per sopraggiungere.

Hercolubus o Pianeta Rosso è scritto soprattutto con una gran dose di sensibilità e amore nei confronti dell’ Umanità ed è stato già elogiato e riconosciuto da molti lettori come un’opera che fa luce sull’attuale incertezza che attraversa il nostro pianeta a livello mondiale.

Mantra


L’autore

V.M. Rabolú nasce in Tolima (Colombia). Nel 1952 trova la vera Conoscenza e dopo lunghi anni di pratiche esoteriche arriva a sviluppare delle straordinarie capacità che lo rendono una guida spirituale di fama mondiale.

Conoscitore del futuro che ci riguarda, si è sempre dedicato a insegnare all’umanità le formule per la sua rigenerazione spirituale. Così, dagli anni 70 in poi, e sempre in modo altruista e disinteressato, comincia un incessante lavoro di divulgazione pubblica dell’autentica Sapienza in ambito internazionale mediante conferenze, corsi, congressi, etc.

Nell’anno 1998 scrive “Hercolubus o Pianeta Rosso” basandosi sulla sua esperienza diretta e cosciente, V.M. Rabolú descrive i terribili avvenimenti che succederanno sul nostro pianeta a breve termine e indica la strada da seguire per ottenere la trasformazione profonda dell’essere umano. Attualmente le affermazioni contenute in questa Opera contano sul riconoscimento di moltissimi lettori che hanno tratto beneficio da queste conoscenze in più di 80 paesi.

V.M. Rabolú è stata una delle poche persone dalla Coscienza Sveglia e i suoi insegnamenti sono imprescindibili in questi tempi in cui il materialismo e la scarsezza di valori sono diventati i tratti distintivi di una società sempre più persa.

“Non sono uno che vuole spaventare, sono un essere umano che sta percependo quello che sta per sopraggiungere.” — V.M. Rabolú
V.M. Rabolú

Collabori con l’Associazione Alcione

In qualità di Agente Collaboratore di D. Ángel Prats, Editore del libro “Hercolubus o Pianeta Rosso” di V.M. Rabolú, l’unico fine dell’Associazione Alcione è la diffusione e la distribuzione internazionale del suddetto libro, per cui la sua attività principale consiste nella sua spedizione gratuita in qualsiasi parte del mondo, nel tentativo di divulgare e distribuire l’Opera e il suo messaggio universale tra tutte le persone interessate, senza alcuna distinzione.

Finora, la campagna di distribuzione ha permesso che migliaia di persone in tutto il mondo abbiano ricevuto per posta un esemplare gratuito del libro Hercolubus o Pianeta Rosso. E, giorno dopo giorno, il numero di richieste aumenta sempre di più. Visto l’enorme successo ottenuto, ci siamo posti l’obiettivo di proseguire questa campagna di distribuzione gratuita.

Per favore, aiutaci nella diffusione di questa opera scaricando il seguente Powerpoint e inviandolo per posta elettronica ad amici e conoscenti.

Scaricare Powerpoint

Se desidera mettersi in contatto con l’Associazione, se è interessato a collaborare con l’Editore nella diffusione del libro e del messaggio di V.M. Rabolú o a ricevere maggiori comunicazioni o stabilire una cooperazione con noi ci può scrivere ai seguenti indirizzi:

Per posta elettronica a: infohercolubus@yahoo.es

Per posta ordinaria a:
Asociación Alcione
Apartado de correos 4
09080 Burgos (Spagna)

La Associazione Alcione è inscritta nell Registro Nazionale delle Associazioni del Ministero degli Interni, grupo 1, sezione 1, con il numero nazionale 588698, ed è situata nella Paseo de los Pisones nº 6 - esc.2 - 6º C della città di Burgos (Spagna).